Site icon Games and Consoles

[3DS] Rilasciato GodMode9 v2.1.0

godmode

A distanza di circa 8 mesi ,GodMode9 è tornato con un nuovo aggiornamento dallo sviluppatore d0k3 con la versione 2.1.0 .GodMode9 è un file browser che permette di avere accesso completo alla scheda SD ,alla scheda microSD della scheda flash e alle partizioni FAT all’interno di SysNAND ed EmuNAND . È possibile copiare, cancellare, rinominare i file e creare cartelle per Nintendo 3DS.

Guida Rapida

Il bootloader consigliato per l’uso con GodMode9 è fastboot3DS . Ci sono problemi noti per alcuni utenti quando si utilizza la configurazione standard basata su boot9strap e Luma3DS . Se insisti nell’usare quella configurazione segui le istruzioni trovate in una certa guida . Ecco come configurare rapidamente GodMode9 (e fastboot3DS):

Ora puoi eseguire GodMode9 tenendo premuto il pulsante X (o qualsiasi altro pulsante che hai scelto) all’avvio. Vedi sotto per un elenco di cose che puoi fare con esso.

Pulsanti in GodMode9

GodMode9 è progettato per essere intuitivo, i pulsanti portano ai risultati che ti aspetteresti. Tuttavia, alcune cose potrebbero non essere ovvie a prima vista. Quindi, ecco un rapido e incompleto riassunto di ciò che fa ogni combinazione pulsante/pulsante.

Per aggiornare a una nuova versione

In realtà è molto semplice: basta sostituire GodMode9.firmsulla propria scheda SD il file che si trova nella versione ZIP. Potresti anche voler aggiornare gli script, che si trovano nella ./gm9cartella all’interno dell’archivio e andare nella stessa cartella sulla scheda SD.

Changelog

Funzionalità killer: supporto Unicode
GodMode9 non si limita più a visualizzare solo l’inglese, ma ora ha un supporto adeguato per il testo Unicode. Per facilitare questo cambiamento c’è anche un nuovo formato di font, un semplice formato basato su RIFF chiamato FRF, che puoi facilmente convertire usando lo script di conversione “fontriff.py”. Il carattere predefinito è stato aggiornato per includere le lettere latine accentate comuni, cirillico per il russo e Hiragana/Katakana per il giapponese e c’è anche un carattere con supporto completo JIS X 0208 nella cartella delle risorse. Ora puoi anche digitare qualsiasi carattere (fino a U+FFFF) nella tastiera passando alla modalità di inserimento del numero, digitando il punto di codice e premendo il tasto U+. (es. 0411 è e 3042 è あ).

Download

GodMode9-v2.1.0-20211121131422.zip

Fonte
Github
Condividi su :
Pubblicità
Exit mobile version