Come di consueto, l’Epic Games Store è stato aggiornato questo pomeriggio alle 17:00 per offrire due nuovi videogiochi che gli utenti della piattaforma possono aggiungere alla propria libreria in modo completamente gratuito: Adios e Hell is Others . Coloro che sono interessati a entrambi i titoli possono ottenerli gratuitamente fino al prossimo giovedì 2 febbraio, quando verranno offerti altri giochi: City of Gangsters e Dishonored: Death of the Outsiders .
Adios è stato definito dai suoi creatori come un “gioco cinematografico in prima persona sull’aggrapparsi a una decisione difficile” . In esso entriamo nella pelle di un allevatore di maiali in Kansas. “È ottobre. Le mattine fredde e frizzanti passano e hai deciso che non è più bello per la mafia usare i tuoi maiali per sbarazzarsi dei cadaveri. Quando il tuo vecchio amico (un sicario) arriva con il suo assistente per consegnare un altro corpo , finalmente trovi il coraggio di dire loro che ne hai avuto abbastanza”, si legge nella sua descrizione.
Hell is Others è uno sparatutto horror PVPVE . “Fuori dalla sicurezza del tuo appartamento si trova l’inferno noir di Century City. Una città di notte infinita che si trova a cavallo del confine tra realtà e follia. Esplora, caccia e saccheggia in un luogo dove il sangue è la merce di scambio”, dice la sua sinossi.