JPD002 ha rilasciato poche ore fa un nuovo aggiornamento di Play! con una nuova versione 0.46.Play! è un emulatore portatile per PlayStation2,l’obiettivo del progetto è rendere l’emulazione PlayStation2 facile e accessibile. Al momento della scrittura i giochi che possono essere giocabili sono del 18,21% mentre quelli non giocabili che arrivano massimo al menu’ di gioco sono del 49,31%.Play! non richiede nessun BIOS ed è molto facile da configurare disponibile per Win32, Linux, macOS, iOS e Android
Changelog
– Correzioni alla compatibilità: Okage: The Shadow King e Way of the Samurai ora entrano nel gioco. Kya Dark Lineage ora va nei menu.
– Corretti i colori in Virtua Fighter 2 e Sega Rally Championship 95 nell’handler Vulkan GS.
– Linux: Risolti problemi con il supporto del controller.
– Win32: non utilizza le routine di aggiornamento delle texture ottimizzate per SIMD se SSSE3 non è disponibile (e prevenire arresti anomali).
– Desktop: risolto il problema con la disponibilità del gestore Vulkan GS anche se l’estensione di interblocco del frammento shader non era disponibile.
– Android: costruito utilizzando il target Android 11 (SDK 30). Ciò significa che la cartella “Riproduci file di dati” è stata spostata nella cartella dei dati interna dell’app. È disponibile un sistema di migrazione per spostare i file dalla vecchia cartella alla nuova posizione. Tieni presente che d’ora in poi, la disinstallazione dell’app rimuoverà tutti i suoi dati (scheda di memoria e stati di salvataggio).
– Android: funzione “Aggiungi cartella” per dispositivi Android 11. Puoi selezionare una cartella che contiene i tuoi giochi PS2 da aggiungere all’emulatore. La scansione completa del dispositivo è ancora disponibile per Android 10 e versioni precedenti.
– iOS: Migliorato il feedback del processo di scansione del gioco per evitare che gli utenti si trovino di fronte a una schermata nera quando avviano l’emulatore.
Download
Play! v0.46 x86
Play! v0.46 x64
Play! v0.46 Android