A causa di un contratto di licenza in scadenza, Friday the 13th Killer Puzzle è gratuito su STEAM. Verrà rimosso dal listino il 23 gennaio. Su Steam, il gioco vanta una valutazione “molto positiva”, con il 93% di oltre 5.000 recensioni degli utenti che valutano positivamente il gioco. Il gioco, che è stato rilasciato nel 2018, è disponibile su altre piattaforme, ma anche tutte queste versioni, come la versione Steam, verranno rimosse il 23 gennaio. A differenza della versione Steam, tuttavia, queste versioni non sono gratuite.
Perché il gioco viene rimosso? Bene, come scritto a inizio articolo secondo una dichiarazione rilasciata insieme a questa notizia, Blue Wizard Digital non è in grado di rinnovare la licenza coinvolta. E senza licenza, il gioco non può più essere venduto.
“Oggi dobbiamo fare un triste annuncio: non siamo stati in grado di rinnovare la licenza per Friday the 13th: Killer Puzzle e ci è stato richiesto di chiudere tutte le future vendite del gioco entro questo mese”, si legge in una dichiarazione. “Ci è stato assicurato da tutte le piattaforme che i giocatori che hanno già scaricato/acquistato il gioco ed effettuato acquisti in-app all’interno del gioco continueranno ad avere accesso ai contenuti per i quali hanno pagato. Il gioco non sarà piu’ disponibile nei negozi su tutte le piattaforme il 23 gennaio 2023.”
Per riscattare il gioco basta cliccare qui ma fate in fretta,il gioco non sarà piu’ disponibile a breve