Lo sviluppatore Axion Drak ha rilasciato un nuovo aggiornamento di GameCube Backup Manager con la nuova versione 2.6.0.11.GCBM (GameCube Backup Manager) è un programma per lavorare con unità FAT32 (e NTFS) per convertire file ISO da utilizzare in Nintendont.
Attenzione: questo programma non vi permette di scaricare giochi per pirateria,ma è solo un programma per gestire i vostri giochi comprati legalmente
Il programma GameCube Backup Manager utilizza la libreria AutoUpdater.NET, una libreria di classi che consente agli sviluppatori .NET di aggiungere facilmente funzionalità di aggiornamento automatico ai loro classici progetti di applicazioni desktop. GitHub: https://github.com/ravibpatel/AutoUpdater.NET
Caratteristiche:
- Trasferimento file singolo o batch (v2.5.0.0 o superiore)
- Legge ISO / GCM / NKit (ISO)
- Scrive ISO
- Esecuzione di più istanze del programma.
- Carica il file ‘wiitdb.xml’ nella scheda ‘Database’.
- Sistema di aggiornamento automatico.
- Sistema proxy.
- Trasferimento copertine (WiiFlow, WiiFlow Lite, WiiFlow Fusion).
- Trasferimento copertine (USB Loader GX, USB Loader GX Tab MOD).
- Trasferimento di giochi con la nomenclatura corretta (solo nome gioco+ID o ID). Disponibile in modalità “Installa gioco (1:1)” utilizzando il nome commerciale tramite ‘wiitdb.xml’. La modalità “Installa gioco (Scrub)” utilizza la nomenclatura interna fornita dallo sviluppatore, ovvero non utilizza “wiitdb.xml”.
- Trasferimento del gioco tramite Scrub (GCReEx e DiscEx).
- Eliminazione dei file di gioco (Sorgente e Destinazione).
- Visualizzazione delle informazioni sul gioco (regione, editore, genere, ecc.). File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
- Visualizzazione delle valutazioni ESRB. File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
- Supporto WiiTDB per la denominazione. File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
- Rilevamento ISO GameCube migliorato (70% di precisione) in modalità “interna” (Standard).
- Rilevamento ISO GameCube migliorato (accuratezza del 100%) in modalità “business” (GameTDB). File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
- Download globale di dischi e copertine 3D (per tutti i giochi elencati!).
- Download individuale di copertine per il gioco selezionato (Disco e 3D).
- Trasferimento del gioco tramite XCopy (copie 1:1 – Standard).
- Scarica il file ‘wiitdb.xml’ (GameTDB).
- Calcolo hash MD5.
- SHA-1 Calcolo hash.
- Creazione automatica della cartella ‘giochi’ (se non esiste).
- Sistema LOG.
- Più lingue supportate:
- Portoghese (Brasile)
- Inglese (Stati Uniti)
- spagnolo (Spagna)
- Coreano (Corea)
- Interfaccia grafica (UI) più raffinata e funzionale.
Requisiti
- .NET Framework 4.6
- Microsoft Windows 64 bit (32 bit non supportati!)
Note
- Lo slot per schede SD Wii e Wii U è noto per essere lento. Se stai utilizzando una scheda SD e riscontri problemi di prestazioni, considera l’utilizzo di un lettore SD USB o di un disco rigido USB (altamente consigliato!).
- È noto che le unità flash USB sono problematiche.
- Nintendont funziona al meglio con dispositivi di archiviazione formattati con cluster da 32 KB. Usa FAT32 o exFAT (FAT32 altamente raccomandato!).
Changelog
v2.6.0.11
[Migliorato] Migliore gestione dei giochi multi-disco durante l’installazione di giochi. Il programma ora colloca disc2.iso nella stessa directory di game.iso del disco 1.
[Migliorato] Utilizza titoli XML se scelti durante l’installazione tramite scrub.
v2.6.0.10
- Risolto un problema per cui gli argomenti della riga di comando con spazi non venivano passati correttamente a ZipExtractor.
- Ora si utilizza la cartella temporanea come cartella dei dati utente di WebView2 per evitare problemi durante l’utilizzo con il componente aggiuntivo VSTO.
- Risolto un problema che causava un arresto anomalo a causa della mancata corrispondenza della versione di WebView2 (il problema potrebbe ripresentarsi a causa di questa modifica, quindi evitare di aggiornare il pacchetto WebView2 se è disponibile un nuovo pacchetto in futuro).
v2.6.0.8
- [Risolta] L’ eliminazione di tutti i giochi sorgente funziona ancora una volta. Anche se con qualche strano comportamento con l’aggiornamento del DGV ogni volta che un file viene eliminato. Può essere ottimizzato in seguito.
- [Modificato] Modificato “Rimuovi” in “Elimina” per motivi di chiarimento.
- Pulsante [Aggiunto] per cancellare l’elenco, anche se potrebbe essere inutile. Ci sono voluti 3 secondi, può essere rimosso.
- [Traduzione] Piccoli miglioramenti alle traduzioni.
- [Aggiunte] Icone alle strisce degli strumenti.
v2.6.0.7
- [Migliorato] La selezione di un’unità di destinazione ora risponde MOLTO più velocemente. Dovrebbe negare la possibilità di blocchi dell’interfaccia.
- [Modificato] Il modulo di download WiiTDB ora mostra al primo avvio se viene rilevata una connessione di rete, spiegando visivamente all’utente cosa stiamo facendo.
- [Risolto] Alcune correzioni minori dell’interfaccia.
- [Aggiunto] Facendo clic sull’indicatore di stato della rete ora ricontrolla una connessione di rete e chiederà di scaricare WiiTDB.
- [Migliorato] Miglioramenti della stabilità, aggiunti alcuni dispositivi di sicurezza.
Log completo delle modifiche : 2.6.0.6...2.6.0.7
v2.6.0.6
[Migliorato] Barra di avanzamento per visualizzare l’avanzamento della scansione della directory scelta.
[Risolto] Si spera che varie cose.
Ora puoi fermarti nel bel mezzo di una scansione, mantenendo i giochi già elencati in posizione. Utile se ne stai cercando uno in una libreria enorme e non vuoi aspettare fino a .. Z?
Rielaborato il ciclo principale in modo che Windows non si lasciasse prendere dal panico e dica che non rispondeva. Ciò consente anche all’interfaccia di essere utilizzabile, se in ritardo durante l’esecuzione della scansione.
Log completo delle modifiche : 2.6.0.5...2.6.0.6
v 2.6.0.5
Migliorato il modo in cui le directory vengono caricate e il DataGridView viene popolato visualizzando lo stato di avanzamento sulla barra di avanzamento. Il programma non si blocca più visivamente durante il caricamento di una grande quantità di giochi o soprattutto quando si utilizzano titoli WiiTDB.
Cosa è cambiato
- Aggiorna Resources.ko.resx di@DDinghoyanel n. 63
- Aggiorna frmAboutBox.ko.resx di@DDinghoyanel #64
- Aggiorna frmConfig.ko.resx di@DDinghoyanel #65
- Aggiorna frmMain.ko.resx di@DDinghoyanel #66
- Aggiorna Resources.ko.resx di@DDinghoyanel #67
- Rimosse variabili e spazi dei nomi inutilizzati da@aseemsahoonel #69