Lo sviluppatore Axion Drak ha rilasciato un nuovo aggiornamento di GameCube Backup Manager con la nuova versione 2.6.0.7.GCBM (GameCube Backup Manager) è un programma per lavorare con unità FAT32 (e NTFS) per convertire file ISO da utilizzare in Nintendont.
Attenzione: questo programma non vi permette di scaricare giochi per pirateria,ma è solo un programma per gestire i vostri giochi comprati legalmente
Caratteristiche:
- Trasferimento file singolo o batch (v2.5.0.0 o superiore)
- Legge ISO / GCM / NKit (ISO)
- Scrive ISO
- Esecuzione di più istanze del programma.
- Carica il file ‘wiitdb.xml’ nella scheda ‘Database’.
- Sistema di aggiornamento automatico.
- Sistema proxy.
- Trasferimento copertine (WiiFlow, WiiFlow Lite, WiiFlow Fusion).
- Trasferimento copertine (USB Loader GX, USB Loader GX Tab MOD).
- Trasferimento di giochi con la nomenclatura corretta (solo nome gioco+ID o ID). Disponibile in modalità “Installa gioco (1:1)” utilizzando il nome commerciale tramite ‘wiitdb.xml’. La modalità “Installa gioco (Scrub)” utilizza la nomenclatura interna fornita dallo sviluppatore, ovvero non utilizza “wiitdb.xml”.
- Trasferimento del gioco tramite Scrub (GCReEx e DiscEx).
- Eliminazione dei file di gioco (Sorgente e Destinazione).
- Visualizzazione delle informazioni sul gioco (regione, editore, genere, ecc.). File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
- Visualizzazione delle valutazioni ESRB. File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
- Supporto WiiTDB per la denominazione. File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
- Rilevamento ISO GameCube migliorato (70% di precisione) in modalità “interna” (Standard).
- Rilevamento ISO GameCube migliorato (accuratezza del 100%) in modalità “business” (GameTDB). File ‘wiitdb.xml’ richiesto.
- Download globale di dischi e copertine 3D (per tutti i giochi elencati!).
- Download individuale di copertine per il gioco selezionato (Disco e 3D).
- Trasferimento del gioco tramite XCopy (copie 1:1 – Standard).
- Scarica il file ‘wiitdb.xml’ (GameTDB).
- Calcolo hash MD5.
- SHA-1 Calcolo hash.
- Creazione automatica della cartella ‘giochi’ (se non esiste).
- Sistema LOG.
- Più lingue supportate:
- Portoghese (Brasile)
- Inglese (Stati Uniti)
- spagnolo (Spagna)
- Coreano (Corea)
- Interfaccia grafica (UI) più raffinata e funzionale.
Requisiti
- .NET Framework 4.6
- Microsoft Windows 64 bit (32 bit non supportati!)
Note
- Lo slot per schede SD Wii e Wii U è noto per essere lento. Se stai utilizzando una scheda SD e riscontri problemi di prestazioni, considera l’utilizzo di un lettore SD USB o di un disco rigido USB (altamente consigliato!).
- È noto che le unità flash USB sono problematiche.
- Nintendont funziona al meglio con dispositivi di archiviazione formattati con cluster da 32 KB. Usa FAT32 o exFAT (FAT32 altamente raccomandato!).
Changelog
v2.6.0.7
- [Migliorato] La selezione di un’unità di destinazione ora risponde MOLTO più velocemente. Dovrebbe negare la possibilità di blocchi dell’interfaccia.
- [Modificato] Il modulo di download WiiTDB ora mostra al primo avvio se viene rilevata una connessione di rete, spiegando visivamente all’utente cosa stiamo facendo.
- [Risolto] Alcune correzioni minori dell’interfaccia.
- [Aggiunto] Facendo clic sull’indicatore di stato della rete ora ricontrolla una connessione di rete e chiederà di scaricare WiiTDB.
- [Migliorato] Miglioramenti della stabilità, aggiunti alcuni dispositivi di sicurezza.
Log completo delle modifiche : 2.6.0.6...2.6.0.7
v2.6.0.6
[Migliorato] Barra di avanzamento per visualizzare l’avanzamento della scansione della directory scelta.
[Risolto] Si spera che varie cose.
Ora puoi fermarti nel bel mezzo di una scansione, mantenendo i giochi già elencati in posizione. Utile se ne stai cercando uno in una libreria enorme e non vuoi aspettare fino a .. Z?
Rielaborato il ciclo principale in modo che Windows non si lasciasse prendere dal panico e dica che non rispondeva. Ciò consente anche all’interfaccia di essere utilizzabile, se in ritardo durante l’esecuzione della scansione.
Log completo delle modifiche : 2.6.0.5...2.6.0.6
v 2.6.0.5
Migliorato il modo in cui le directory vengono caricate e il DataGridView viene popolato visualizzando lo stato di avanzamento sulla barra di avanzamento. Il programma non si blocca più visivamente durante il caricamento di una grande quantità di giochi o soprattutto quando si utilizzano titoli WiiTDB.
Cosa è cambiato
- Aggiorna Resources.ko.resx di@DDinghoyanel n. 63
- Aggiorna frmAboutBox.ko.resx di@DDinghoyanel #64
- Aggiorna frmConfig.ko.resx di@DDinghoyanel #65
- Aggiorna frmMain.ko.resx di@DDinghoyanel #66
- Aggiorna Resources.ko.resx di@DDinghoyanel #67
- Rimosse variabili e spazi dei nomi inutilizzati da@aseemsahoonel #69