Lo sviluppatore kwsch ha rilasciato un nuovo aggiornamento di PKHeX con la nuova versione 22.03.18.PKHeX è un editor di salvataggio per la serie principale di Pokémon, programmato in C# che supporta i seguenti file:
- Salva file (“main”, * .sav, * .dsv, * .dat, * .gci, * .bin)
- File della scheda di memoria GameCube (* .raw, * .bin) contenenti file Pokémon GC.
- File di singole entità Pokémon (.pk *, * .ck3, * .xk3, * .pb7, * .sk2, * .bk4)
- File del regalo misterioso (* .pgt, * .pcd, * .pgf, .wc *) inclusa la conversione in .pk *
- Importa file entità GO Park (* .gp1) inclusa la conversione in .pb7
- Importa squadre da file video di battaglia 3DS decifrati
- Passa da una generazione all’altra, convertendo i file nel processo.
I dati vengono visualizzati in modo da poterli modificare e salvare. L’interfaccia grafica può essere tradotta con file di testo esterni per supportare più lingue.
Pokémon Showdown assegna un codice QR che può essere importato/esportato per favorire la condivisione.
PKHeX prevede file di salvataggio che non sono crittografati con le chiavi specifiche della console. Utilizzare un file manager di salvataggio per importare ed esportare le informazioni della console ( Checkpoint , save_manager, JKSM o SaveDataFiler).
Non supportiamo né tolleriamo cheat a spese di altri. Non utilizzare un Pokémon modificato in modo significativo in battaglia o negli scambi con coloro che non sanno che stai usando un Pokémon modificato.
Costruzione
PKHeX è un’applicazione Windows Forms che richiede .NET Framework v4.6 , con supporto sperimentale per .NET 5.0 .
L’eseguibile può essere compilato con qualsiasi compilatore che supporti C # 8.
Crea configurazioni
Utilizzare le configurazioni di build di debug o rilascio durante la compilazione. Non c’è alcun codice specifico della piattaforma di cui preoccuparsi!
Changelog
Disponibile qui