Dallo sviluppatore indie ASKGAMES arriva un nuovo fantastico gioco horror psicologico in prima persona chiamato Life after Death disponibile gratis su itch.io
INFORMAZIONI SUL GIOCO :
Hai la possibilità di tornare al periodo dell’infanzia e vivere un periodo della vita del personaggio principale, Jessy. Un giorno ti ritroverai in un luogo incomprensibile e sconosciuto, capendo che qualcosa non va in te e non ricordi nulla. Man mano che avanzi, ricorderai i momenti luminosi della tua vita, supererai le fobie che ti hanno accompagnato, risolverai enigmi e capirai anche perché sei finito qui e cosa ti è successo. Devi aiutare Jessy a ricreare gli eventi accaduti in precedenza, conoscere la sua famiglia e vivere tutto ciò che ha fatto.
ATTENZIONE : Questo videogioco può causare un attacco di epilessia fotosensibile alle persone che soffrono di questa malattia. Si raccomanda una ragionevole limitazione del pubblico di gioco.
NOTA IMPORTANTE : l’enfasi principale del gioco è sul processo di esplorazione, mentre la tensione cresce lentamente, creando un effetto di presenza ancora più completo e vivido.