Lo sviluppatore Kitao Nakamura ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Ootake con la nuova versione 3.03.Ootake è uno dei migliori emulatori gratuiti della fantastica console “PC Engine” (TurboGrafx16).L’unica pecca sono i giochi su CD, possono essere solo riprodotti tramite unità CD-ROM. Non supporta l’avvio di giochi su CD da ISO. Ootake ha una funzione che ti consente di copiare i tuoi giochi su CD in un formato ISO proprietario di Ootake.(per questo problema utilizzare RetroArch).
Changelog
- – Risolto un bug (si verifica nella v3.02) che impediva l’avvio del gioco se l’unità
CD-ROM esterna veniva rimossa durante la riproduzione di un gioco con
un’installazione completa da CD nel “CD-ROM- >Installa CD”. - – L’elaborazione della visualizzazione degli sprite è stata avvicinata al funzionamento della
macchina reale. Nella scena demo di “Dragon Slayer: The Legend of
Heroes 2″,è stato risolto il problema della mancanza dell’immagine (si verificava dalla versione recente). - – L’elaborazione relativa agli interrupt raster è stata avvicinata al funzionamento della macchina vera e propria. Nella scena demo di “Sol Moonarge”, il problema che il disegno sullo schermo era disturbato (si è verificato dalla v2.81) è stato risolto.
- – Altre parti minori sono state corrette e migliorate.