Lo sviluppatore
ha rilasciato un nuovo aggiornamento di VshFpsCounter.sprx con la nuova versione 2.7.VshFpsCounter.sprx è un menu’ VSH simile a quello disponibile su PSP che vi permette molto velocemente di attivare funzioni come il caricamento di payload all’interno di un gioco,caricare file .sprx ecc.Caratteristiche
- Carica i menu sprx nel gioco senza eboots (.sprx)
- Carica payload InGame (.bin)
- Scrivi nella memoria di gioco all’avvio o costante
Installazione
- Nel tuo file system PS3 vai su /dev_hdd0/plugins/ e trasferisci la cartella denominata RouLetteVshMenu fornita su Releases e l’interno della cartella RouLetteVshMenu dovrebbe assomigliare a questo
- Torna su /dev_hdd0 e troverai un file chiamato boot_plugins.txt (se il file non viene trovato, creane uno chiamato boot_plugins.txt)
- Apri boot_plugins.txt e crea una nuova riga e digita /dev_hdd0/plugins/RouLetteVshMenu/RouLetteVshMenu.sprx
- Riavvia la tua console
Appunti
- Alcuni giochi hanno superato il limite di memoria, quindi l’utilizzo della funzione GamePatching::StartSprx non funzionerà. Quindi una soluzione alternativa è creare un eboot per quel gioco per caricare il tuo sprx. (Questo è principalmente per giochi AAA come GTAV e RDR)
- Per utilizzare il programma di avvio è necessario Cobra 8.2 o versioni successive. Se sei su 4.84 Rebug DEX e vuoi usare Cobra 8.3 scarica 4.84 DEX stage2.bin trasferisci il file in /dev_rebug/rebug/cobra/ sulla tua PS3 e poi cambia .bin in .dex
- CCAPI 2.80rev5 o inferiore è necessario per utilizzare i menu enstone. Inoltre, è necessario riavviare la console se si desidera uscire dal gioco. Per caricare un menu enstone, apri RouLetteVshMenu, fai clic sul menu che desideri caricare, quindi monta il gioco che preferisci e premi R2 + L3 + R3, quindi avvia finalmente il gioco.
- Se vieni messo in modalità provvisoria durante il caricamento in un gioco, prova a scaricare WebMan prima di iniziare qualsiasi gioco (R2 + L3 + R3).
Changelog
- Aggiunte modifiche Mostra tempo di riproduzione (BETA) @Alann-Mint@LuanTeles #29 #30
- Ambienti XMB e GAME separati in YAML@LuanTeles #32
- Risolto crash su alcuni modelli PS3 mentre era abilitata la funzione showClockSpeeds. Grazie a@kostirez1&@aldostools #28 #31 #33
- Risolto il problema con la versione HEN errata@NicoBren #27
VshFpsCounter.yaml
version: 3
overlay:
displayMode: XMB_GAME # Available options XMB_GAME, XMB, GAME
type:
xmb:
position: TOP_LEFT # Available options TOP_LEFT, TOP_RIGHT, BOTTOM_LEFT, BOTTOM_RIGHT
showFPS: On
showCpuInfo: On
showGpuInfo: On
showRamInfo: Off
showFanSpeed: On
showFirmware: On
showAppName: On
showClockSpeeds: On
temperatureType: BOTH # Available options BOTH, CELSIUS, FAHRENHEIT
textSize: 20.0
showPlayTime: Off
game:
position: TOP_LEFT # Available options TOP_LEFT, TOP_RIGHT, BOTTOM_LEFT, BOTTOM_RIGHT
showFPS: On
showCpuInfo: On
showGpuInfo: On
showRamInfo: Off
showFanSpeed: On
showFirmware: On
showAppName: On
showClockSpeeds: On
temperatureType: BOTH # Available options BOTH, CELSIUS, FAHRENHEIT
textSize: 20.0
showPlayTime: Off