Lo sviluppatore OfficialAhmed ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Iconit con la nuova versione 4.72.Iconit è un’applicazione che permette di cambiare icona in automatico di un’app o di un gioco senza modificarlo manualmente su PS4 Jailbroken.
Caratteristiche aggiunte
Questa applicazione è molto comoda rispetto al caricamento manuale delle immagini per molte ragioni:-
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Questo strumento prenderà il titolo del gioco e cercherà il tipo CUSA del gioco dal tuo sistema in modo da non dover più cercare il CUSA del gioco
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Ridimensionerà le immagini per te alla dimensione richiesta in modo da non dover più utilizzare applicazioni o altro per farlo.
Non solo, ma conta anche quante immagini sono necessarie per ogni gioco (icona) alcuni giochi richiedono solo 2 immagini mentre altri ne richiedono di più, quindi non contandole più da soli le conteggerà e le sovrascriverà.
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Questo strumento si connetterà direttamente al tuo sistema PS4 tramite FTP, quindi non avrai più bisogno di applicazioni client FTP come FileZilla almeno non per cambiare le icone del gioco o l’avatar del profilo.
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Aggiunta una libreria (Circlizeit.zip) che contiene molte immagini tra cui scegliere.
Changelog
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Funzionalità aggiunte:
- Possibilità di modificare qualsiasi Homebrew (tutti gli homebrew verranno rilevati nel formato: LAPYxxxxx prefisso di 4 lettere seguito da suffisso di 5 numeri)
- Possibilità di cambiare le icone di sistema (ATTENZIONE: ciò richiederà autorizzazioni extra. Assicurati di eseguire FTP con modalità Full R/W, Lapy Xplorer offre un’opzione per consentire FTP in “Modalità pericolo” => Permessi R/W completi premendo (L2 + Triangolo). A volte Xplorer sembra consentire R/W completo ma non è per qualche motivo, prova a rimuovere i dati di gioco per Xplorer e riprova )
- Icone modificate per il backup automatico (memorizzate nella cartella “Il tuo backup”)
Miglioramenti:
- Game/Pic completamente compatibile con “GoldHen FTP” (l’intero processo si basa ora su una connessione)
- Titoli di gioco più accurati (meno abbreviazioni mostrate come titolo del gioco)
- Prestazioni complessive ++ (implementato threading/multiprocessing di basso livello)
- Migliori prestazioni di memorizzazione nella cache (utilizzato per scrivere/leggere alcuni dati da/su disco rigido ora utilizza invece la RAM)
- La barra di avanzamento ora mostra la progressione in tempo reale (un tempo era statica e codificata)
- Dimensioni della cache ridotte in modo significativo
- Interfaccia utente nuova di zecca durante la connessione a PS4 (design moderno meno utilizzo della memoria)
- I giochi sono ora elencati in ordine alfabetico
Fixato:
- Risolto bug importante con la memorizzazione nella cache (usata per sovrascrivere la cache, il che significa che la vecchia cache è inutile. Nota: la prima volta che si esegue l’applicazione potrebbe richiedere del tempo e potrebbe bloccarsi in attesa. La seconda volta che la si esegue sarebbe circa il 99% più veloce)
- Risolto quando si utilizzava AvatarChange Error (nessun file o directory di questo tipo: Pref.ini)
- Risolti algoritmi noob per affrontare diversi problemi (ora il codice è molto più facile da leggere)
Correzione di bug critici:
- Risolto il problema con la ridenominazione dell’account attivato PSN Lo disattiva ( consigliato di usarlo su account offline. Usalo su account online a tuo rischio, questo potrebbe richiedere più attenzione poiché non ho account attivati da PSN Non posso testarlo, quindi posso non garantisce per gli account attivati SPIACENTE !)
- Generatore di titoli di gioco offline (DB DB predefinito) (prestazioni di memorizzazione nella cache)
Lista di cose da fare:
- [End-user]: rinomina manualmente i titoli del gioco (es: YT => Youtube, Grand Theft auto => Il mio gioco preferito) (completamente personalizzabile)
- [End-user]: aggiungi manualmente il prefisso homebrew incompatibile come (LAPYXXXX, CUSABXXXX)
- [Utente finale]: possibilità di eliminare la cache in qualsiasi momento
- [End-user]: cambia le icone di sistema/app di sistema (browser, cartella, musica, ecc.)
- [Dev]: cache multiprocesso (cache mentre l’utente è in grado di utilizzare l’applicazione)
- [Dev]: implementazione indipendente (non è necessario fare affidamento su MagicImage) metodo di conversione