Lo sviluppatore OfficialAhmed ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Iconit con la nuova versione beta 5.06.Iconit è un’applicazione che permette di cambiare icona in automatico di un’app o di un gioco senza modificarlo manualmente su PS4 Jailbroken.
Caratteristiche aggiunte
Questa applicazione è molto comoda rispetto al caricamento manuale delle immagini per molte ragioni:-
-
Questo strumento prenderà il titolo del gioco e cercherà il tipo CUSA del gioco dal tuo sistema in modo da non dover più cercare il CUSA del gioco
-
Ridimensionerà le immagini per te alla dimensione richiesta in modo da non dover più utilizzare applicazioni o altro per farlo.
Non solo, ma conta anche quante immagini sono necessarie per ogni gioco (icona) alcuni giochi richiedono solo 2 immagini mentre altri ne richiedono di più, quindi non contandole più da soli le conteggerà e le sovrascriverà.
-
Questo strumento si connetterà direttamente al tuo sistema PS4 tramite FTP, quindi non avrai più bisogno di applicazioni client FTP come FileZilla almeno non per cambiare le icone del gioco o l’avatar del profilo.
-
Aggiunta una libreria (Circlizeit.zip) che contiene molte immagini tra cui scegliere.
Changelog
Per gli utenti finali:
- Finalmente
Independent version
ImageMagick non è più necessario - Nel
Games List
ID di gioco ora vengono mostrati accanto al titolo del gioco Modes
può essere modificato senza riavviare il programmaBackup icons
non verrà mai sovrascritto né rimosso [ utilizzato per memorizzare nella cache una volta, quindi sovrascrivere quello precedente ]Circular icon scrolling
una volta raggiunta l’ultima icona, si ricomincerà dall’inizio e viceversa.Faster caching
nuove tecniche aggiunteNew option
Scarica il database per un processo di memorizzazione nella cache più rapido- Finestra con patch
Options
per essere scalabile
Per gli sviluppatori:
Local database
implementato e recuperato da DEFAULTDNB . Per i titoli dei giochi caching ” Leggi wiki per i dettagli “Subproccess
implementazione per convertirePNG
inDDS
compressione DXT1 utilizzando DirectXTex/texconvBuffer size
aumentato a ~65500 byteClean up
codice e struttura dei fileOOP implementation
Migliori prestazioni e minore utilizzo della memoria