Site icon Games and Consoles

[PSP/PSVITA] Rilasciato ARK-4 Rev 161: Unexpected Update

ark

Lo sviluppatore Jose Aaron Lopez Garcia ha rilasciato un nuovo aggiornamento di ARK-4 con una nuova versione r161. ARK-4 è un nuovo, aggiornato, migliorato e moderno Custom Firmware per PSP e  PS Vita ePSP semplice da usare e pieno di funzionalità uniche e mira a mantenere l’ esperienza PSP. Essendo un successore di PRO e ME, ARK è completo di funzionalità CFW per PSP, con tutte le funzionalità del classico CFW e anche nuove funzionalità uniche ed esclusive che non si trovano da nessun’altra parte.

Installazione su PSP

Le istruzioni sono le seguenti:
CFW permanente tramite cIPL
Installazione Flash completa
Time Machine e Despertar del Cementerio

Installazione su PS Vita

Standalone (PSPEmu ufficiale)
Adrenaline (PSPEmu con patch)

Aggiornamento ARK

Ci sono tre modi per aggiornare ARK:

Registro delle modifiche

 

Note: questa è una versione semplificata changelog, per una versione completa puoi visitare qui: https://github.com/PSP-Archive/ARK-4/blob/main/CHANGELOG.md

Video di installazione (in inglese) by MRMARIO 2011

Changelog

A questo punto alcuni di voi potrebbero aver già sentito parlare del plugin wpa2psp rilasciato una settimana fa.
Lo sviluppatore del plugin, noto come Moment nel server Discord, è stato incredibilmente gentile a condividere con noi il codice sorgente, così siamo stati in grado di incorporarlo nel CFW come impostazione.

Oltre a ciò, abbiamo anche risolto un problema di crash durante la sospensione che interessava la versione 1.50 di ARK tramite Time Machine, avvicinandoci ulteriormente a un CFW 1.50 di ARK completamente funzionante.

Infine abbiamo anche fatto un po’ di refactoring nella sezione delle impostazioni del CFW, alcune impostazioni sono state semplificate, altre sono state migliorate e altre ancora sono state completamente rinnovate. Non ho l’energia per elencare tutti i cambiamenti qui, quindi vi invito a dare un’occhiata voi stessi.

r161 corregge una piccola regressione nel caricamento dei plugin.

Download

ARK4.zip

Fonte

Github e wiki ufficiale qui

Condividi su :
Pubblicità
Exit mobile version