Site icon Games and Consoles

[PSVITA/PSP/3DS] Rilasciato CrossCraft-Classic v1.3

crosscraft

Pubblicato dallo sviluppatore IridescentRose il “major” aggiornamento di CrossCraft-Classic con la nuova versione 1.3.CrossCraft-Classic è un progetto che implementa Minecraft Java Edition: Classic senza guardare il codice sorgente dell’applicazione originale e senza utilizzare le risorse originali protette da copyright. Tutta la conoscenza viene elaborata con una comprensione delle meccaniche di gioco ed è approssimata per essere il più vicino possibile all’originale. Questo progetto NON è un clone di Minecraft, è un client completamente implementato.

Le trame sono una combinazione di fatti a mano e adattamenti da Unity Pack sotto CC0

L’obiettivo di CrossCraft è quello di essere indipendente dalla piattaforma e funzionare su tutte le piattaforme PC e molte delle principali console di gioco. CrossCraft supporta Windows, Mac, Linux, PSP e PS Vita. Ulteriore supporto verrà aggiunto nel tempo man mano che i sistemi cambiano e si aggiornano.

Compatibilità delle versioni

CrossCraft Classic ha lo scopo di replicare la funzionalità di Minecraft Classic v0.30. Contiene tutti i blocchi di quella versione e vuole rappresentare la modalità creativa del gioco. CrossCraft supporta salvataggi e multiplayer!

La modalità di sopravvivenza di Classic verrà trasformata in un progetto separato chiamato CrossCraft Survival Test .

Changelog

Questa versione sarà l’ultima versione principale di CrossCraft Classic per un tempo ragionevolmente lungo. Pertanto, ha implementato numerose correzioni di bug insieme alle funzionalità di backporting di Survival Test 4. Nota sulla versione per Mac: questo è stato rimosso per il momento fino a quando non sarà possibile eseguire test migliori.

Ringraziamenti speciali a@masterfeizzper l’aiuto con il port 3DS e il supporto con picaGL

Nuove caratteristiche

Correzioni di bug

Problemi noti

Download

Fonte

Github

Condividi su :
Pubblicità
Exit mobile version