Pubblicato dal team OneLua un nuovo aggiornamento di Adrenaline Bubble Manager con una nuova versione 6.19.Adrenaline Bubble Manager facilita l’installazione e l’utilizzo del plugin di LMAN, adrbblbooter,che permette di avviare qualsiasi gioco ISO \ CSO \ PBP \ PSOne da una bolla PSP personalizza sul LiveArea senza l’avvio di Adrenaline. Inoltre è possibile creare/organizzare e personalizzare le bolle,aggiunge le linee del plugin in automatico del GameID nel config.txt di taihen e crea anche il file GAMEID.TXT.
Istruzioni
- Installare Adrenaline v6.61 v7 .Assicurati che Adrenaline funzioni correttamente, per poter avviare Adrenaline aprendolo solo una volta, si consiglia vivamente di aggiungere la seguente riga sotto la linea del kernel in ur0:tai/config.txt.
* KERNEL
ux0: app / PSPEMUCFW / sce_module / adrenaline_kernel.skprx - Dopo esserti occupato del passaggio 1, puoi iniziare a utilizzare Adrenaline Bubbles Manager per creare bolle per il tuo contenuto PSP / PSX.
Controlli
Adrenaline Bubbles Manager riconosce i pulsanti di accettazione / annullamento in base alla regione della console.
Schermata di selezione del contenuto iso / cso / pbp
Creare bolle
- L / R: per cambiare l’aspetto della bolla in Livearea (aspetto icona originale / aspetto icona allungata)
- Sinistra / Destra: per cambiare il colore di sfondo della bolla per il contenuto selezionato (quando si utilizzano le icone di dimensione originale non allungate, 17 colori disponibili).
- Quadrato: selezione multipla.
- Start: apre il menu Extra Settings (imposta il colore della bolla di default, l’elenco di ordinamento, il controllo della versione di adrenaline, il controllo della versione di Adrenaline Bubbles Manager).
- X: Crea bolle.
- O: Configura / Modifica bolle.
Impostazioni aggiuntive
Questa opzione consente di impostare alcune preferenze come predefinite per ABM come:
- BubbleID: PSPEMUXXX o GAMEID.
- Converti 8 bit: ora puoi disabilitare la conversione dell’immagine a 8 bit durante la creazione o la modifica di bolle ABM.
Devi essere sicuro che le immagini che stai utilizzando siano in un formato compatibile, altrimenti la bolla fallirà. L’impostazione predefinita è S. - Ordinamento predefinito: Installato, Titolo, Data di modifica, Categoria, GameID o Dispositivo.
- Colore predefinito: seleziona il colore predefinito per le tue bolle (19 colori disponibili).
- Nome bolla predefinito: per titolo, per nome file o immettere il nome desiderato.
- Imposta modello: seleziona lo stile del modello: PSPEMU, PS1EMU, PSMOBILE, A5.
- Aggiornamento ABM: verifica la presenza di aggiornamenti ABM all’avvio, l’impostazione predefinita è S.
- Check Adrenaline: controlla gli aggiornamenti Adrenaline, imposta su NO se vuoi rimanere nella versione installata di Adrenaline.
- Imposta lingua: consente di caricare la lingua selezionata all’avvio in ABM: inglese o personalizzato.
- Ripristina Adrenaline v7 : reinstalla Adrenaline ufficiale v7.
NOTA:
Se il tuo Adrenaline.vpk viene aggiornato online a una versione superiore utilizzata da ABM, dovrai disabilitare questa opzione per evitare di reinstallare i plugin adrbblbooter nella cartella PSPEMUCFW ogni volta che apri ABM.
Schermata di modifica delle bolle
Modifica delle bolle
Triangolo: consente di modificare il file di configurazione boot.inf
- Cambia driver: “INFERNO”, “MARCH33”, “NP9660”
- Modifica la modalità di avvio .bin: “EBOOT.BIN”, “BOOT.BIN”, “EBOOT.OLD”
- Personalizzato: per consentire a ogni bolla di avere le proprie impostazioni, tienilo su SI
- Pulsante PS Modalità: Menu, Livearea, Standard
- Sospendi gioco: ferma il gioco in esecuzione sulla psp quando viene premuto il pulsante PS.
- Disabilita/Abilita plugin: “ABILITA”, “DISATTIVA”
- Motore non pDRM: carica il contenuto utilizzando il plug-in di Quickrazor.
- Memoria alta: forza il layout della memoria alta. (Disabilitato per GTA Native Resolution Patch)
- Modifica la velocità di clock della CPU del gioco: migliora la velocità di caricamento e la risposta del gioco a seconda della velocità scelta.
Nel caso in cui sposti i tuoi giochi in una partizione diversa da quella in cui è stata creata la bolla, il percorso del gioco può essere modificato (sarà evidenziato in giallo).
Anche il titolo della bolla può essere modificato.
Disinstalla Bubbles
- Premi SELECT (singolo) o START (tutti) per selezionare le bolle che desideri disinstallare.
- Quadrato: per disinstallare le bolle selezionate.
Inietta immagini e manuale nelle bolle ABM
Questa opzione ti consente di inserire le immagini desiderate nella bolla selezionata, questo migliorerà l’aspetto delle tue bolle in Livearea.
Per utilizzare questa funzione devi seguire le istruzioni seguenti:
- Crea una cartella con lo stesso nome del tuo gioco (altamente consigliato ma non obbligatorio), una volta create/scaricate le immagini e/o il manuale del gioco da iniettare, inseriscile in quella cartella, quindi copia/incolla detta cartella su ux0 :ABM.
- Scarica o crea le immagini da inserire, quelle da utilizzare devono essere rinominate e ridimensionate in:
- icon0.png 128×128
- avvio.png 280×158 (massimo)
- pic0.png 960×544
- bg0.png 840×500
- boot.png 480×272 (32 bit o 24 bit)
- template.xml
- Immagini manuali all’interno (001.png, 002.png 960×544)
- Ora è possibile iniettare la cartella Manual con le immagini del manuale all’interno (001.png, 002.png 960×544). La cartella del Manuale deve essere collocata nel seguente percorso ux0:ABM/(Gameid)/
- Copia/incolla la cartella appena creata con le immagini all’interno nel percorso ux0:ABM/
NOTA:
Assicurati che le immagini siano rinominate come menzionato sopra e che siano in formato png, assicurati anche che le immagini siano ridimensionate alle dimensioni corrispondenti menzionate avobe (se le dimensioni delle tue immagini sono vicine alle specifiche funzioneranno anche loro).
Puoi aggiungere il tuo file template.xml. (Assicurati che i nomi delle immagini siano gli stessi delle immagini collegate nel template.xml).
Per inserire nuove immagini in qualsiasi bolla selezionata, quando sei nel menu Modifica bolla:
- X: per aprire l’elenco delle cartelle delle immagini.
Nell’elenco delle cartelle delle immagini:
- X: Per scegliere la cartella dove inserire le immagini (verrà mostrata l’anteprima delle immagini).
- O: Per tornare indietro.
Dopo aver scelto una cartella, quando puoi vedere le anteprime delle immagini:
- O: Per tornare indietro.
- INIZIO: Inserisci le immagini in anteprima nella bolla scelta.
Risorse in linea
Premi SELEZIONA nell’opzione Inyector of Images per installare incredibili risorse online create dalla community per tutti noi.
Changelog
v6.19
- Aggiunta opzione per scaricare le lingue disponibili.
- È necessaria la versione più recente di ABM per poter scaricare le risorse newset per le bolle Vita repo
v6.17
- Risolto bug che impediva l’apertura dell’OSK causato da CR (ritorno a capo) all’inserimento del nome
- L’opzione per creare bolle utilizzando il gameid del contenuto legittimo installato è stata disabilitata
v6.16
- Bugfix nessun gioco trovato
v6.15
- Risolto un problema con le immagini boot.png
- Quando si creano nuove bolle è possibile modificare lo stile del modello: PSPEMU, PS1EMU, PSMOBILE, A5
- Opzione Ripristina adrenaline v7 aggiunta alle impostazioni extra
- Aggiunta la possibilità di cambiare il titolo della bolla per le bolle ABM create in precedenza
DOWNLOAD
fonte