Dopo vari esperimenti e da uno studio profondo sulle patch di m1s3ry,lo sviluppatore rodentcat ha rilasciato un nuovo game-port per la console portatile PSVITA chiamato Dead Knight Vita.Dead Knight: Pocket Edition è un’affascinante gioco in cui interpreti un cavaliere morto da tempo che inizia come un mucchio di ossa (senza nemmeno una testa) e lentamente si ricostruisce per sconfiggere un boss letale.In Dead Knight: Pocket Edition esplori misteriose caverne piene di segreti nascosti e nemici mortali da sconfiggere. Puoi prendere solo pochi colpi prima di morire (di nuovo), quindi si consiglia cautela quando si affrontano i nemici e consigliamo davvero di dedicare del tempo alla ricerca di equipaggiamento e monete, ti aiuteranno davvero a ottenere un vantaggio .
Guida
- PASSO 1
Scarica il patcher.
- PASSO 2
Scarica Dead Knight Pocket Edition dal link itch.io e rinomina “Dead Knight – Pocket Edition.exe” in “DEAD.exe”, senza virgolette. Mettilo nella cartella in cui hai estratto il patcher!
- PASSO 3
Esegui MakeTheIdiotDoTheThing.bat. Non so che cosa esattamente mi abbia posseduto per chiamarlo così, ma è quello che è.
- PASSO 4
Inserisci i contenuti — NON LA CARTELLA STESSA, SOLO IL CONTENUTO — in /app/DEADKNI01/games sulla tua PSVita.
- PASSO 5
Avvia il gioco