Site icon Games and Consoles

[PSVITA] Rilasciato Flop Rocket Vita v1.0.0

flop-rocket

Lo sviluppatore MDashK ha rilasciato un nuovo gioco android, port per PSVITA chiamato Flop Rocket Vita.Disponibile  da tempo su Play Store per i dispositivi ANDROID,da oggi anche su PSVITA, ha ricevuto recensioni positive come gioco spassatempo e molto impegnativo.Lo scopo del gioco è pilotare il Flop Rocket ,una navicella a forma di missile, attraverso una grotta piena di stalattiti, creature pericolose e altre anomalie spazio-temporali mentre cerchi di impedire il fallimento di un programma spaziale sottofinanziato con lo scopo finale di arrivare nello spazio.Per giocare su PSVITA richiede i file del gioco originale,la  v100.0.33 aquistabile su Play Store

Disclaimer

I file forniti in questo repository non contengono file di gioco.

Per poter utilizzare la patch fornita e giocare effettivamente al gioco sulla tua PSVita, devi acquisire legalmente il gioco sulla piattaforma Android di Google Play Store .

Puoi ottenere il gioco qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bscotch.floprocket

Istruzioni

  1. Scarica il file VPK fornito qui, insieme al file ZIP contenente le informazioni sulla patch.
  2. Estrai lo ZIP in una cartella temporanea.
  3. Usa il tuo modo preferito per acquisire il file game.droid del gioco. La patch è basata sulla versione 100.0.33 del gioco (attuale alla data di rilascio).
  4. Se hai un APK del gioco, apri il file APK con WinRAR, WinZIP, 7z o un software simile. Noterai molti file al suo interno.
  5. Individua ed estrai il file game.droid e tutti i file .OGG dalla cartella delle risorse .
  6. Copia il file game.droid nella cartella temporanea creata in precedenza. Assicurati che il file sia posizionato nella stessa posizione di tutti gli altri file presenti nello ZIP.
  7. Fare doppio clic sul file apply_patch.bat , si aprirà una finestra della riga di comando e l’applicazione delle patch inizierà automaticamente.
  8. Una volta completata la patch, troverai il tuo nuovo file game.win nella cartella principale.
  9. Installa il file VPK nella tua PSVita.
  10. Copia il file “game.win” nella cartella “ux0:app/FLOPROCKE/games”. Assicurati di sostituire il file fittizio che è presente lì.
  11. Copia anche ogni file .OGG estratto nella cartella “ux0:app/FLOPROCKE/games”.
  12. (Facoltativo) Puoi eliminare il file musicale “main_bgm.ogg” presente per risparmiare alcuni MB di spazio libero.
  13. Divertiti!

hash

Le informazioni hash del file “game.droid” Android originale e inalterato dovrebbero essere:

MD5 : 23805e428ed1ec5c652cf75b16b6490b

CRC32 : 175ea41a

Le informazioni hash del file “game.win” modificato e pronto per PSVita dovrebbero essere:

MD5 : 1b321bdf0cd0bdd7acd2a081078c6b77

CRC32 : dbb3ac55

Se questi hash non corrispondono, qualcosa è andato storto.

Note:

  1. Il gioco funziona con l’input di pulsanti e con funzionalità touchscreen . Nel menu del negozio, ad esempio, è necessario utilizzare il touchscreen per scorrere l’elenco e acquistare gli articoli.
  2. Puoi anche utilizzare tutti i pulsanti e giocare facilmente utilizzando il touchscreen. C’è una ruota laterale a sinistra (più opzioni nel menu di pausa) per girare la nave e toccare lo schermo per accelerare.
  3. Il pulsante di avvio metterà in pausa il gioco a metà del gioco, non è necessario utilizzare l’icona “Pausa” sul touchscreen.
  4. Il gioco viene salvato automaticamente quando acquisti oggetti nel negozio, perdi o esci dal gioco, quindi puoi premere il pulsante PS e uscire dal gioco nella schermata del titolo in modo sicuro.

Download

Fonte
Github
Condividi su :
Pubblicità
Exit mobile version