La console portatile PSVITA non è stata “sfruttata” al massimo,è stata lasciata morire e abbandonata dalla sua stessa “mamma” che l ha fatta nascere. Per fortuna molti sviluppatori della scena dopo tante ricerche hanno trovato il modo di farla rinascere. Un altra patch di gioco si aggiunge alla lunga lista di quelli disponibili,stiamo parlando del gioco Steam Galactic Missile Defense dello sviluppatore MDashK.Galactic Missile Defense è uno sparatutto senza fine/leaderboard e un gioco in cui devi proteggere la Terra dagli invasori marziani che hanno dichiarato guerra al nostro pianeta solo perché un rover spaziale ha rovinato accidentalmente il loro picnic! Tre basi tecnologicamente avanzate ti permetteranno di mantenere la prima linea e scatenare la distruzione sulle astronavi nemiche. Rispondi subito alla chiamata e difendi la Terra in questo campo di battaglia dalle infinite possibilità!
Per poter utilizzare la patch fornita e giocare effettivamente al gioco sulla tua PSVita, devi acquistare legalmente il gioco sulla piattaforma Steam .
Puoi acquistare una copia qui: https://store.steampowered.com/app/388550/Galactic_Missile_Defense/
Istruzioni
- Scarica il file VPK fornito , insieme al file ZIP contenente le informazioni sulla patch.
- Estrai lo ZIP in una cartella temporanea.
- Individua la cartella di installazione di Steam di Galactic Missile Defense . Dovresti avere solo 1 file, chiamato “GMD_Steam.exe”
- Apri il file “GMD_Steam.exe” con WinRAR, WinZIP, 7z o un software simile. Noterai molti file al suo interno.
- Estrarre il file “data.win” all’interno del file “GMD_Steam.exe” , insieme a tutti i file “.OGG” presenti.
- Copia quel file “data.win” nella cartella temporanea creata in precedenza. Assicurati che il file sia posizionato nella stessa posizione di tutti gli altri file presenti nello ZIP.
- Fare doppio clic sul file “apply_patch.bat”, si aprirà una finestra della riga di comando e l’applicazione delle patch inizierà automaticamente.
- Una volta completata la patch, troverai il tuo nuovo file “game.win” nella cartella principale.
- Installa il file VPK nella tua PSVita.
- Copia il file “game.win” nella cartella “ux0:app/GAMIDEF00/games”. Assicurati di sostituire il file fittizio che è presente lì.
- Copia anche ogni file .OGG estratto nella cartella “ux0:app/GAMIDEF00/games”.
- (Facoltativo) Puoi eliminare il file musicale “main_bgm.ogg” presente per risparmiare 2 MB di spazio libero.
- Divertiti!
Note:
- Questo gioco è completamente touchscreen . Non vengono utilizzati pulsanti.
- La schermata del titolo è un po’ bassa di FPS. Questo è normale e succede solo qui. Non preoccuparti, il gioco non soffre di FPS bassi.
- Il gioco viene salvato automaticamente quando acquisti oggetti nel negozio, perdi o esci dal gioco, quindi puoi premere il pulsante PS e uscire dal gioco nel menu del negozio in sicurezza.
- Poiché questo è uno di quei giochi con acquisti in-app e poiché questi non sono disponibili su PSVita, inizi il gioco con 10.000 crediti per acquistare aggiornamenti e altro.
- Anche la difficoltà del gioco è stata modificata per adattarsi alla PSVita.