Dopo un miracolo con Dead Space su PSVITA,lo sviluppatore
Mass Effect: Infiltrator è uno sparatutto in terza persona esclusivo per iOS/Android con elementi RPG rilasciato come gioco collegato a Mass Effect 3. I giocatori prendono il controllo di Randall Ezno, un agente di Cerberus che finisce per scontrarsi con i piani di Cerberus e i suoi collaboratori. Seguono molte sparatorie e pugnalate alle spalle.Questo repository contiene un caricatore della versione Android di Mass Effect: Infiltrator , basato su Android SO Loader di TheFloW . Il caricatore fornisce un ambiente simile ad Android su misura e minimalista per eseguire il gioco ufficiale ARMv6 eseguibile su PS Vita.
Disclaimer
MASS EFFECT™ INFILTRATOR è copyright © 2012 EA International (Studio and Publishing) Ltd.
Mass Effect, il logo Mass Effect, BioWare e il logo BioWare sono marchi di EA International (Studio and Publishing) Ltd. EA e il logo EA sono marchi di Electronic Arts Inc. Sviluppato da Iron Monkey Studios.
Il lavoro presentato in questo repository non è “ufficiale” o prodotto o approvato dal/dai proprietario/i del/i marchio/i di cui sopra o di qualsiasi altro marchio registrato menzionato in questo repository.
Questo software non contiene il codice originale, gli eseguibili, le risorse o altre parti non ridistribuibili del prodotto di gioco originale. Gli autori di questo lavoro non promuovono né perdonano in alcun modo la pirateria. Per avviare e giocare sul proprio dispositivo PS Vita, gli utenti devono possedere la propria copia legalmente ottenuta del gioco sotto forma di file .apk.
Istruzioni di installazione (per i giocatori)
Per installare correttamente il gioco, dovrai seguire esattamente questi passaggi:
- Installa kubridge e FdFix copiando
kubridge.skprx
efd_fix.skprx
nella cartella dei plugin taiHEN (di solitour0:tai
) e aggiungendo due voci al tuoconfig.txt
under*KERNEL
:
*KERNEL
ur0:tai/kubridge.skprx
ur0:tai/fd_fix.skprx
⚠️Non installare
fd_fix.skprx
se stai usando il plugin rePatch!
⚠️A differenza del porting di Dead Space Mobile, non è richiesta alcuna
kubridge.skprx
versione. Qualsiasi versione dovrebbe funzionare.
-
Assicurati di avere
libshacccg.suprx
nellaur0:/data/
cartella sulla tua console. Se non lo fai, usa ShaRKBR33D per ottenerlo rapidamente e facilmente. -
Ottieni legalmente la tua copia di Mass Effect: Infiltrator sotto forma di
.apk
file. Assicurati che il tuo gioco sia v1.0.58 .- Se lo hai installato sul tuo telefono, puoi ottenere tutti i file richiesti direttamente da esso o utilizzando qualsiasi estrattore APK che puoi trovare su Google Play.
ℹ️Verifica che la tua build sia esattamente quella corretta usando sha1sum (disponibile anche come strumento online). sha1sum per
lib/armeabi/libMassEffect.so
deve essereea58b733d3d267ab639431b50539542faa43f0d0
-
Apri
.apk
con qualsiasi zip explorer (come 7-Zip ) ed estrai tutte le cartelle da.apk
inux0:data/masseffect
su Vita. Esempio di percorso risultante corretto:ux0:data/masseffect/lib/armeabi/libMassEffect.so
-
Se la tua
.apk
dimensione era inferiore a 100 MB, hai bisogno anche di risorse (“cache”). Devi eseguire il gioco almeno una volta sul tuo dispositivo in modo che scarichi i file richiesti, quindi puoi trovarli su/sdcard/Android/data/com.ea.games.meinfiltrator_gamepad/
. Copia tutti i file e le cartelle da lìux0:data/masseffect/assets/
sulla tua Vita. Esempio di percorso risultante corretto:ux0:data/masseffect/assets/AssetInfo.indicate
,ux0:data/masseffect/assets/published/data/healths.prefabs.sb
-
Installa
MassEffectInfiltrator.vpk
(da Releases ). -
Facoltativo ma fortemente consigliato : Installa PSVshell per overcloccare il tuo dispositivo a 500 Mhz.
-
Non dimenticare che il port ha un’app di configurazione/companion che puoi avviare dall’area live facendo clic su “Impostazioni” nell’angolo in basso a sinistra.
Controlli
☀— Mirare con ( ) non è tenere la mira. Fai clic una volta per attivare la modalità mira e ancora una volta per disattivarla.
Problemi noti
- Dopo che sei morto o sei uscito dal menu e hai ripreso il gioco, potresti vedere la lunga schermata di caricamento che ti dice che dovresti aspettare circa 40 secondi. Questo è un effetto collaterale della correzione di un altro bug rivoluzionario e molto probabilmente non può essere aiutato.
- Nelle scene di combattimento intensivo, il framerate può scendere a ~20 FPS. Cercherò di capire come migliorarlo nelle prossime versioni.
- Mirare con il fucile da cecchino può diventare molto balbuziente. Cercherò di capire come migliorarlo nelle prossime versioni.
- Il menu di aiuto e il pulsante di uscita dal gioco nel menu principale non funzionano. Molto probabilmente, non verrà risolto
- A volte il gioco può iniziare senza audio. Basta chiuderlo e ricominciare.