Site icon Games and Consoles

[PSVITA] Rilasciato QuickLaunch Installer v1.4

quicklauncher

Da un fork dello sviluppatore 1upus,lo sviluppatore DRok17 torna ad aggiornare QuickLaunch Installer con la nuova versione 1.4.QuickLaunch Installer ti consente di personalizzare le scorciatoie del menu rapido accessibile tramite il tasto PS della PSVITA.Dalla versione 1.4 ha 6 slot personalizzabili dall’utente e 1 slot preimpostato.

Personalizzazione

La personalizzazione può ora essere eseguita all’interno dell’applicazione. Premi semplicemente QUADRATO per modificare le selezioni.
Ulteriori personalizzazioni possono essere eseguite su un PC Windows. Il vecchio metodo batch è ancora disponibile.

Istruzioni

Modifica personalizzazione del menu

La personalizzazione ora può essere eseguita all’interno del menu Modifica. Premi semplicemente QUADRATO per visualizzare le selezioni disponibili. Qualsiasi immagine personalizzata deve essere inserita in ux0:/data/qlinstaller ed etichettata utilizzando l’ID del titolo.

Il menu Modifica prima scansiona la cartella ux0:/data/qlinstaller/zimg per un PNG con lo stesso ID titolo. Se non viene trovato, eseguirà la scansione per vedere se si tratta di un gioco/applicazione HomeBrew o PS Vita. Se il gioco/app Homebrew, verrà utilizzato Startup.png. Se giochi per PS Vita, verrà utilizzato il file custom-0X.png.

Ci sono 3 opzioni PNG personalizzabili tra cui scegliere. Premi Triangolo per ordinare il ciclo attraverso di loro. Le immagini possono essere sostituite con quelle create dall’utente, se necessario.

Personalizzazione USB/batch (vecchio metodo)

Se è necessaria la personalizzazione, collega Vita al PC tramite USB. Dovrai accedere a ux0:data/qlinstaller/ Seleziona una delle cartelle utente elencate.

Switch PNG e ID QuickLauncher (vecchio metodo)

Questa applicazione batch consentirà una facile modifica del file “whatsnew.xml” e lo scambio di PNG senza doverli rinominare manualmente. 

Switch PNG

Elimina semplicemente l’app PNG# che desideri sostituire ed esegui il file “z-png-switch.bat”. Il nuovo PNG verrà rinominato di conseguenza.

PROBLEMI NOTI

Download

Fonte
Github
Condividi su :
Pubblicità
Exit mobile version