Pubblicato in queste ore da Neuromage Studio, uno sviluppatore indipendente del sito itchio, un nuovo gioco per PSVITA chiamato Red Moon of April.Red Moon of April è una visual novel di fantascienza su Kohime, una ragazza giapponese che, dopo aver perso tutto, è partita per un viaggio di un mese in sella al suo Metal Knight.
Sono passati diciotto anni, ma l’ombra della Grande Guerra è ancora sul mondo. La guerra era tra Cina e Stati Uniti d’America. Una serie di sanzioni imposte dagli Stati Uniti ha dato il via a questa guerra, includendo infine un divieto totale del commercio tra i paesi sostenuti dalla Cina. Una caratteristica della Grande Guerra fu l’uso di robot da guerra, macchine bipedi pilotate, conosciute come Metal Knights. A causa del loro uso, la guerra durò nove mesi. Quando la Cina ha vinto la guerra, il mondo è cambiato. Ora il mondo è diviso in nazioni. Sono: Europa Unita, Nuova Repubblica Russa, Federazione Giappone, Comunità Atlantica e Grande Cina. Ciò che porta l’equilibrio militare tra le nazioni sono i Metal Knights. Questo è il motivo per cui ciascuno dei Big Five ha Metal Knights. Con la fine della guerra, le nazioni cessarono la produzione e l’uso di Metal Knights. Questo accordo è noto come il Patto di Shanghai. Dopo che il patto fu suggellato ci fu la pace.
Tutto cambiò quando la Grande Cina ruppe il patto e attaccò le frontiere della Federazione giapponese, per riconquistare tutti i territori perduti al Giappone. L’anno è il 2037, è passato un mese da quando la Grande Cina ha iniziato la sua campagna giapponese, una guerra tra la Grande Cina e la Federazione giapponese.
Il tuo nome è Kohime Togashi, figlia di Hideo Togashi e Akane Togashi. Sei nato in Giappone, prima che diventasse la Japan Federation. Ma sei cresciuto al confine dell’Europa Unita con la Grande Cina, precedentemente nota come Medio Oriente. Le battaglie tra Stati Uniti e Cina sono avvenute lì, diciotto anni fa.
Anteprima
Download
Red Moon of April via brewology