Dopo 2 anni dall’ultima versione,lo sviluppatore Yokoki ha rilasciato una nuova versione di TempAR-Vita con il nuovo aggiornamento 5.0.TempAR-Vita è una versione modificata di TempAR’s Pointer Searcher,è un’app complementare di Windows per il popolare plugin cheat, VitaCheat. Il programma ha tutte le vecchie funzioni di Riang3 per PSP e NDS, ma è stato aggiornato per supportare ora PSVita. Ha 2 funzioni principali che sono state aggiunte al mix: un nuovo ricercatore di cheat più potente e una scheda di generazione del codice.
Caratteristiche
- Pointer Searcher ora ha una modalità per Sony PSVita, completa di indirizzo di base e “indirizzi reali” già impostati. Questa è ora la modalità predefinita durante la ricerca dei cheat.
- E’ stata aggiunta un’opzione VitaCheat. La modalità VitaCheat funziona con puntatori di qualsiasi livello e persino negativi. È l’opzione predefinita.
- Modificata la casella “Valore” in modo che ora dica “Valore desiderato”. Ho pensato che questo rendesse più chiaro la comprensione per i nuovi utenti.
Changelog
I cambiamenti:
- Aggiunte caselle di testo per indirizzo e dimensione del segmento alla scheda Ricerca puntatore
Vitacheat z05+ crea un file txt quando si creano dump. Questo file di testo ha una posizione iniziale (vaddr) e una dimensione (memsz) per entrambi i segmenti di ciascun modulo. Collegarli consentirà a TempAR di utilizzarli. Se non stai utilizzando il plugin noASLR , ti consiglio di cercare solo con un dump alla volta, poiché i segmenti cambieranno ogni volta che riavvierai il gioco. Se stai usando noASLR, cerca normalmente ma usa le opzioni del segmento in alto.
- Punti salienti del puntatore radicato
Le opzioni del segmento in alto hanno più nuove funzioni. Uno di questi è evidenziare i puntatori che si trovano al loro interno. Se il puntatore si trova all’interno dell’area statica Seg0/Seg1, evidenzierà il puntatore di un colore azzurro. Questi puntatori dovrebbero essere particolarmente utili con il tipo di codice b200.
- Generazione automatica di $ B200
Se hai compilato le aree Seg0/Seg1, ora c’è anche un’opzione per creare automaticamente un codice B200. Lo fa automaticamente ed è abilitato per impostazione predefinita. Se un codice non può essere trasformato in un codice B200, non genererà il testo B200. Non devi fare nulla di nuovo per far funzionare questa funzione e puoi disattivarla deselezionando la casella o non compilando le caselle dei segmenti. I codici creati utilizzando il formato B200 probabilmente funzioneranno indipendentemente dal fatto che l’utente abbia installato o meno noASLR e dovrebbero essere lo standard d’oro per i codici.
- BugFix: Includi etichette ora funziona come previsto ed è attivo per impostazione predefinita
“Includi etichette”, precedentemente noto come “Codice grezzo”, disabilita solo parte del testo nell’area del codice generato automaticamente. Cose come la riga “_v0 Generated Code”, ecc. Con è disattivata, dovrebbe solo fornire l’indirizzo e i valori, senza cose extra. Prima faceva l’opposto ed era rotto anche su alcune delle versioni legacy della console. Ora funziona come previsto ed è attivo per impostazione predefinita.
- BugFix: alcuni colori sono leggermente cambiati.
Il rosa e l’oro erano piuttosto difficili da vedere su uno sfondo bianco. Quindi, sono stati cambiati in colori leggermente più scuri. Abbastanza insignificante, ma questo mi ha infastidito per anni.
Download
Fonte
salve,
è da tanto che non uso psvita, noASLR va sotto kernel?
(ur0 tai/noASLR.skprx)