Rilasciato dallo sviluppatore Rinnegatamante un nuovo plugin per la fantastica portatile PSVITA chiamato ViBeS.ViBeS acronimo di Vita Benchmarking Software è un plugin che ti consente di analizzare in tempo reale frametime e framerate, raccogliendo anche valori minimi e massimi di questi due, e mostra i dettagli su questi in comodi grafici ispezionabili, in modo simile a RTSS (RivaTuner Statistics Server) per il benchmarking su PC.
Istruzioni per l’installazione
- Per utilizzare correttamente questo plugin con giochi commerciali, è necessario ioplus o rePatch reLoaded . Per le applicazioni homebrew, non sono necessari requisiti aggiuntivi.
- Installa questo plugin copiandolo
ViBeS.suprx
nella cartella dei plugin taiHEN (di solitoux0:tai
) e aggiungendo due voci alle sezioniconfig.txt
sotto*ALL
o sotto l’ID titolo specifico su cui desideri utilizzare il plugin.
Controlli
- Puoi modificare la verbosità della GUI premendo START + SINISTRA. Attualmente sono disponibili quattro modalità: nessuna GUI, contatore FPS, analisi frametime + contatore FPS (predefinito), analisi frametime + analisi FPS. La modalità attualmente utilizzata verrà salvata e utilizzata per qualsiasi ulteriore avvio dell’applicazione in esecuzione.
- Puoi reimpostare i valori minimo/massimo raccolti premendo START + DESTRA per eseguire il benchmark di sezioni specifiche di giochi/applicazioni.