Dopo PS4, lo sviluppatore cy33hc ha rilasciato una prima versione di SMB Client anche per la console portatile PSVITA.Vita SMB Client vi permette di trasferire file tra la PSVITA e le condivisioni Windows, le condivisioni Linux SMB(Session Message Block conosciuto normalmente come NetBIOS o LanManager) e le condivisioni NAS SMB.
Requisiti
L’app è costruita con imgui-vita che richiede l’ estrazione di libshacccg.suprx . Verrà visualizzato un messaggio indicante che mancano i file libshacccg.suprx all’avvio dell’app.
Segui questo wiki per estrarre libshaccg.suprx
https://samilops2.gitbook.io/vita-troubleshooting-guide/shader-compiler/extract-libshacccg.suprx
Problemi noti
- Impossibile rinominare file/cartelle nelle sottodirectory nelle condivisioni di Windows. Le condivisioni SMB di Linux funzionano.
- L’apertura ripetuta dell’editor di input provoca l’arresto anomalo dell’applicazione. Non riesco a capire cosa c’è che non va. Se qualcuno sa qual è il problema. Aiutatemi.
Supporto multilingue
L’applicazione può rilevare automaticamente le seguenti lingue PSVITA standard
Japanese
English
French
Spanish
German
Italian
Dutch
Portuguese_BR
Protugese_PT
Russian
Korean
Chinese
Polish
Per lingue non standard come croato, catalano, euskera, galego, ungherese, indonesiano, greco, tailandese
L’utente deve modificare il file ux0:data/SMBCLI0001/config.ini e aggiornare l’ impostazione della lingua in croato, catalano, euskera, galego, ungherese, indonesiano, greco o tailandese