Il gruppo di conservazione Hidden Palace ha annunciato un nuovo elenco di progetti recuperati tra cui centinaia di prototipi non definitivi e alcuni giochi cancellati . Nello specifico, l’iniziativa Project Deluge include 349 giochi della prima Xbox e 135 di Dreamcast, la console Sega. Ciò ha portato ad alcune curiosità, come l’apparizione di Luigi, il personaggio di Nintendo, in SEGA GT .
I giochi Xbox includono versioni inedite di Pac-Man World Rally , He-Man: Defender of Grayskull , American Idol o Hail to the Chimp , che è stato poi rilasciato per Xbox 360 e PlayStation 3. Include anche una versione inglese di Dinosaur Hunting: Ushinawareta Daichi che era stata pianificata in Occidente per il 2003 ma alla fine è stata cancellata. I prototipi includono The Red Star , US Open 2003 e The Vatz .
Il pezzo forte di Dreamcast è un prototipo del gioco inedito Test Drive Cycles , ma i fan curiosi potranno vedere anche le prime versioni di Jet Set Radio , 4 Wheel Thunder – quando ancora si chiamava Offroad Thunder -, Tony Hawk’s Pro Skater o la versione in inglese mai pubblicata da Shanghai Dynasty .