Lo sviluppatore nkrapivin ha rilasciato un nuovo aggiornamento di KittyNXBuilder aka RussellNX con una nuova versione 1.6.3.KittyNXBuilder è uno strumento per creare giochi homebrew per Nintendo Switch utilizzando il runtime di GameMaker Studio 2.
Wiki
Disponibile a questo link
Changelog
- La funzione di aggiornamento automatico è stata rimossa perché codificata male
- Aggiunto supporto per il runtime 2022.8.1.53 (e potenzialmente i runtime futuri basati su .NET 6+)
- Il flag preselezionato ora è anche scritto nel file
preselected_user
, correggendo un bug con GM - Il processo di compilazione viene ora interrotto se GMAC si chiude con un codice di errore diverso da zero
- In realtà ha aggiornato la versione exe
- La versione ora è confezionata con 7-Zip proprio per quanto sia spaventosamente grande
- Rimosse le vecchie versioni per liberare spazio e larghezza di banda del mio account GitHub, scusa se ti servivano per qualche motivo??
Problemi noti
- I runtime .NET 6 diversi da 2022.8.1.53 non sono supportati, troppo stanco per creare ExeFSes per tutti loro, DM me se li vuoi.
- Non riuscivo a pensare di più