Lo sviluppatore MenosGrante ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Rekado con la nuova versione 5.0.Rekado per chi non lo conoscesse è un payload launcher scritto in Kotlin per Nintendo Switch utile per lanciare Fusee e Hekate.
L’applicazione non richiede Root sul tuo dispositivo.
Utilizzo
- Avvia l’applicazione.
- Trova un cavo per collegare il tuo dispositivo a Nintendo Switch. Per un lavoro corretto, questo dovrebbe essere un cavo progettato per la trasmissione dei dati, non solo per la ricarica. Si consiglia di utilizzare un cavo da A a C e un adattatore USB OTG .
- Nella categoria “Payload” , fai clic sul pulsante “+” per selezionare il payload precaricato dalla memoria del tuo dispositivo. O semplicemente trasferisci il tuo payload nella cartella Rekado nella memoria del dispositivo. Oppure puoi usare i payload in bundle ( ReiNX/Hekate/Fusee ).
- Inserisci il tuo Nintendo Switch in modalità RCM. Il tuo Nintendo Switch si accenderà da solo quando è collegato, assicurati di tenere premuto VOLUME + .
- Collega il dispositivo a Nintendo Switch e consenti l’autorizzazione per l’ accesso USB, se necessario. Verrà aperta la finestra di dialogo di selezione dei payload dell’unità di attesa e selezionare quale si desidera caricare.
- Attendi il completamento del caricamento del payload sulla tua console..
Problemi noti
Non succede nulla dopo aver collegato Nintendo Switch
Nella maggior parte dei casi questo problema si verifica se il tuo dispositivo non supporta la connessione OTG o potrebbe essere semplicemente disabilitato per impostazione predefinita (es. dispositivi OnePlus). Prova a verificare se il tuo dispositivo lo supporta e controlla se è abilitato e riprova.
Invio del payload non riuscito all’offset
Questo problema nella maggior parte dei casi non è correlato al dispositivo utilizzato, ma al cavo o all’adattatore. Si verifica più spesso a causa di cavi non progettati per trasferire grandi quantità di dati. Prova a usare un altro cavo o adattatore.
SUBMITURB
Questo problema si verifica su dispositivi con vecchi controller USB installati nei loro dispositivi (EHCI/USB 2.0). Questo è un problema solo del dispositivo, che può essere risolto con l’installazione di patch del kernel aggiuntive, cosa che non è consigliabile fare da soli. Ora sono supportati solo i dispositivi con controller xHCI (USB 3.0).
Localizzazione
Tutti i file di localizzazione sono stati spostati sulla piattaforma Crowdin (che sto usando per i miei altri progetti) e se vuoi aggiungere/aggiornare/controllare qualsiasi localizzazione segui questo link per iniziare. Rifiuterò tutte le richieste pull con le tue localizzazioni e accetterò solo le versioni di Crowdin, che aggiungerò manualmente nei nuovi aggiornamenti.
FAQ
L’applicazione richiede il root?
L’applicazione non richiede Root sul tuo dispositivo.
Può briccare il mio dispositivo/console?
Questo non dovrebbe accadere quando si utilizzano i payload “corretti”. Ma non sono responsabile di eventuali problemi.
Changelog
Caratteristiche
- Aggiunto: supporto per Android 12L.
- Rimosso: tutto il codice sorgente chiuso per l’invio di F-Droid.
- Rimosso: “Aggiornatore in-app” a causa del futuro invio di F-Droid.
Design
- Aggiornato: design per seguire Material You.
- Aggiunto: supporto per i temi Dynamic Colors per Android 12 e versioni successive.
Payload
- Rimosso: ReiNX dai payload in bundle.
Sviluppo
- Aggiunto: Hilt per gestire le dipendenze DI.
- Aggiornato: tutte le dipendenze Gradle.
- Rimosso: utilizzo EventBus.