Disponibile dal repository dello sviluppatore exelix11 un nuovo aggiornamento di SysDVR con la nuova versione 5.4.SysDVR vi permette di trasmettere in streaming i giochi della tua Nintendo Switch sul tuo PC tramite USB o rete.
Caratteristiche
- Multipiattaforma, può eseguire lo streaming su Windows, Mac e Linux.
- Streaming tramite USB o Wi-Fi.
- La qualità video è fissata a 720p @ 30fps con compressione h264, questo è un limite hardware .
- La qualità audio è fissata su 16 bit PCM a 48 kHz stereo. Non compresso.
- Latenza molto bassa con una configurazione ottimale, la maggior parte dei giochi è giocabile!
Limitazioni
- Funziona solo su giochi in cui è abilitata la registrazione video (ovvero puoi premere a lungo il pulsante di acquisizione per salvare un video)
- Ora esiste una soluzione alternativa per supportare la maggior parte dei giochi , poiché potrebbe causare problemi è ospitato su un repository diverso e deve essere installato manualmente.
- Cattura solo l’output del gioco. L’interfaccia utente di sistema, il menu principale e gli homebrew eseguiti come applet non verranno acquisiti.
- La qualità del flusso dipende fortemente dall’ambiente, cavi USB difettosi o segnale wifi basso possono influire in modo significativo.
- Lo streaming USB non è disponibile quando è collegato
- Richiede almeno il firmware 6.0.0
Chiaramente con queste limitazioni questo sysmodule non sostituisce completamente una scheda di acquisizione .
Utilizzo
La guida è stata spostata sul wiki, la trovi qui
In caso di problemi, assicurati di leggere la pagina dei problemi comuni . Se hai bisogno di aiuto puoi chiedere su discord o aprire un problema con il modello corretto.
Changelog
- Le impostazioni SysDVR ora possono aggiornare automaticamente le patch dvr dalle versioni di github
- Questa funzione funziona anche per le versioni solo USB, tuttavia le build solo USB non vengono fornite con l’app delle impostazioni, puoi ottenere l’NRO manualmente dalla versione normale
- La maggior parte degli errori di “cambio di modalità” dovrebbe essere risolta
- Risolto il problema con la modalità rtsp che è stata interrotta probabilmente dall’aggiornamento 5.0 e nessuno se ne è accorto
- Altre correzioni minori
Il protocollo USB è stato modificato, non utilizzare SysDVR 5.4 con client meno recenti e viceversa.
La gestione delle dipendenze è stata ottimizzata, potrebbero apparire problemi su sistemi non Windows per quanto ho potuto verificare che tutto funzioni correttamente, ma fammi sapere in caso di problemi.