Lo sviluppatore fledge68 ha rilasciato un nuovo aggiornamento del fork di WiiFlow dello sviluppatore FIX94 in versione 5.5.2.WiiFlow Lite è un loader per wii e permette la riproduzione dei backup dei giochi dall’unità USB,lanciare i giochi Gamecube da SD e tante altre caratteristiche che sono elencate qui sotto
Caratteristiche
- Avvia i giochi Wii da SD o dispositivo USB formattati in FAT32, NTFS, EXT2 e WBFS
- Avvia i giochi Gamecube su SD tramite Dios Mios Lite
- Avvia i giochi Gamecube su USB tramite Dios Mios o Devolution
- Avvia i giochi Wii e Gamecube tramite un disco reale
- Avvia i canali da una vera NAND o emu NAND
- Avvia applicazioni e giochi Homebrew
- Avvia i classici giochi da emu e file tramite il sistema plugin WiiFlow
- Supporta Nintendont
- Avvia WiiWare e giochi VC via Neek2o
- Layouts con cover 3D coverflow
Changelog
external_booter.bin corregge alcuni problemi nel cambiamento del booter nella versione 5.5.0 beta 12 commit 9f7da43
- aggiunto il mancante *BI2 = 0x817E5480; su Disc_SetLowMem() per i giochi Wii.
- aggiunto il mancante memcpy((void*)0x80001800, (void*)Disc_ID, 8); necessario per il motore di cheat debugger e ocarina.
- fixato Disc_SelectVMode() per i canali nella versione 5.5.1. (modalità video basata su Disc_ID[3])
principali modifiche:
- fixata l’impostazione predefinita per l’emulazione di salvataggio su OFF (0). v5.5.0 e v5.5.1 nuove installazioni pulite lo imposterebbero su FULL (2) che causava l’arresto anomalo dei giochi Wii all’avvio. se hai questo problema puoi semplicemente andare su impostazioni principali> impostazioni di emulazione e impostarlo su OFF.
- ripristinato il thread di mantenimento USB attivo di Fix94 per la modalità IOS58.
- risolto il problema con il ricaricamento di Wiiflow dopo eventuali modifiche nel menu Impostazioni di avvio.
- cambiato l’ordine delle funzioni per ShutdownBeforeExit() per correggere eventuali problemi di spegnimento e avvio del gioco.
- modifiche a STexture::fromPNG() per risolvere, si spera, il problema di out of mem durante il download e la conversione del png delle cover in un file di cache wfc.