Lo sviluppatore Laf111 ha rilasciato un nuovo aggiornamento di WiiUFtpServer con una nuova versione 8-1.WiiUFtpServer è un server FTP basato su ftpiiu ,molto piu’ stabile e veloce con il pieno supporto del controller Wiiu PRO e Wiimote .Risolve i seguenti problemi rispetto al vecchio ftp server:
- errori di connessione e crash
- le date del file (timestamp)
- file injection (aggiungere diritti sui file ricevuti utilizzando IOSUHAX lib)
- rimuovere la limitazione di uno slot in upload e sbloccare fino a 6 trasferimenti simultanei (download/upload)
- molto più veloce dell’originale (oltre 2,5 MB/s in entrambi i modi)
WiiuFtpServer include anche alcune funzionalità extra :
- supporta i controller Wiiu PRO e Wiimote
- puoi scegliere di disabilitare o abilitare la funzione di risparmio energetico
- abilita / disabilita la modalità VERBOSE sul lato server
- monta percorsi NAND solo se lo chiedi
- una funzione di sblocco della rete
Per impostazione predefinita, i percorsi NAND non sono montati.
La prima volta che li monti, ti verrà chiesto di creare un backup dei file di sistema NAND (in _sdCard\wiiu\apps\WiiUFtpServer\NandBackup).
Puoi scegliere di creare un backup NAND parziale (< 3 MB) o completo (solo file di sistema) (sono necessari 500 MB sulla scheda SD)
In ogni caso verranno utilizzati solo i file contenuti nel backup parziale e solo per ripristinare la rete nel caso non funzioni più.
Dopo il processo di ripristino, sarai in grado di avviare WiiuFtpServer e sbloccare come al solito (puoi utilizzare i file di backup completi se non ne hai uno più recente)
Quando si utilizza Ethernet : (Wii-U con adattatore Ethernet – NAS – Laptop Ethernet 5)
APPUNTI :
-
Nessun utente/password richiesto, solo un client consentito con max 8 trasferimenti simultanei
-
Il server non implementa la funzione MTDM (e quindi non conserva i timestamp dei file) ma ora visualizza le date corrette:
Changelog
> riscritto send_from_file() e recv_to_file() per la modalità non bloccante e il trasferimento basato su chunk (per blocco): => +40/50% velocità UL
> pre-allocazione di un buffer di trasferimento per connessione
– questo buffer è utilizzato da entrambe le modalità (download/upload)
– risulta in una velocità di trasferimento più veloce e per lo più tempi di apertura/chiusura più rapidi per le connessioni
> annullare un trasferimento ora annulla il thread (devi attendere il completamento in V8-0 fino a ottenere eseguire il backup della connessione)
> visualizzare la connessione interessata nel registro della console e nel client uno
> visualizzare la velocità di trasferimento calcola sul server nel registro del client
> spinLock, ottimizzazioni del loop e pulizia Errori di utilizzo WUT: grazie a V10Lator
> grazie anche a Masana, godreborn e TheLegendOfXela per i loro controlli sulle versioni release candidate