Pubblicato dal Team CerBios arriva un nuovo aggiornamento di Cerbios Xbox Bios con la nuova versione beta 2.2.1.Cerbios è un Bios personalizzato per Xbox che vi permette di aggiungere ulteriori caratteristiche sulla vecchia console come il supporto dei dischi rigidi da 8 TB, 128 MB di RAM, riproduzione di file ISO e animazione di avvio personalizzata. Supporta tutte le revisioni Xbox V1.0 – V1.6 Compresi tutti i sistemi aggiornati con RAM da 128 MB
Domande frequenti
D: Come faccio a formattare il mio HDD per il supporto di partizioni extra?
R: Abbiamo contattato i membri della scena con i dettagli. I loro strumenti saranno aggiornati per semplificarti questo processo. Lo faremo anche appena verrà rilasciata un’app Xbox che puoi eseguire sulla tua xbox.
D: Che dire dell’IGR e del controllo della velocità della ventola, cosa offre?
R: Come accennato in precedenza, alcune funzionalità sono state disabilitate. Questi saranno disponibili nelle versioni future della build.
D: La mia dashboard non può vedere le mie partizioni extra 8-14.
* R: Le dashboard sono state programmate per supportare solo F&G quindi le tue partizioni extra non verranno visualizzate. Suggeriamo di utilizzare XBMC che supporta 6 partizioni extra. Man mano che vengono sviluppate nuove dashboard e app, siamo certi che includeranno il supporto per partizioni extra.
D: Funzionerà su XEMU?.
R: Sì
D: Come faccio a segnalare i risultati dei miei test?
R: Puoi condividere le tue scoperte sui forum di xboxscene o nella stanza di Cerbios su xbox-scene discord. https://discord.gg/VcdSfajQGK
D: Dove posso trovare aiuto i forum sono morti?
R: Prova su discord ,la community Xbox.
D: Dove metto il cerbios.ini?
R: Radice di C:.
Changelog
- Risolto il problema per cui alcune ISO divise non funzionavano correttamente