Nuovo aggiornamento di XBSX2 rilasciato qualche ora fa dallo sviluppatore TheRhysWyrill .Dopo un duro lavoro di quasi 3 mesi,XBSX2 vede la luce con una versione standalone disponibile anche in versione retail dal codice sorgente di PCSX2.Come ben sapete la modalità sviluppatore su XboxOne ha unito vari sviluppatori nella scena XboxOne, creando vari tool e vari port di emulatori che inizialmente non erano disponibili su questa console. Ritornando a XBSX2 dal video rilasciato su Youtube può già avviare giochi PS2,essendo una versione in continuo aggiornamento qualche bug è presente ma sembra che ha buone prospettive per il futuro. A fine articolo trovate il link per il download,Fateci sapere cosa ne pensate
Anteprima
Guida setup by Bulmer games
Changelog
- Disabilitata l’opzione Enable XInput Source dalle impostazioni del controller per evitare che gli utenti possano disabilitarla.
- I pulsanti sensibili alla pressione ora funzioneranno effettivamente con l’impostazione Applica pressione nei controlli, prima che il modificatore di pressione fosse impostato su un valore troppo alto, con la conseguenza che la pressione del pulsante veniva registrata come una sospensione. Dovrebbe risolvere il seguente problema n. 3 .
- Quando si salva in una cartella della scheda di memoria, ora verrà visualizzato un messaggio OSD appropriato.
- Nuova app PS2 , Splash e icona del menu.
- Adeguato il modo in cui i valori PAD sono stati archiviati, risultando in grado di scegliere solo tra 0/1/2% invece del 100%/200% previsto per la maggior parte delle impostazioni.
- Il pulsante Indietro non è più codificato per essere il pulsante “Torna indietro”, ma ora puoi usare il pulsante B per chiudere i menu E usarlo per tornare indietro, cosa che prima non era possibile.
- Le icone utilizzate nella barra Impostazioni/Impostazioni di gioco sono state ridimensionate (leggermente più grandi) e non sono più tagliate marginalmente sul lato sinistro.
- Il codice CRC del gioco selezionato viene ora visualizzato accanto al nome del file, alla regione, ecc., il che dovrebbe rendere meno scomoda la conferma del CRC.
Download
Per gli utenti Xbox Series X|S, utilizzare la versione AVX2.
Per gli utenti Xbox One, utilizzare la versione SSE4.